Via Statale 467 n. 122/a Casalgrande (RE)

Leaf

La tua macchina di città elettrica

Nissan Leaf Electric

Nissan Leaf è il primo modello Nissan 100% elettrico che ti regala il piacere unico di una guida silenziosa e l’orgoglio di una guida sostenibile.

I vantaggi vanno dalla manutenzione semplice ai benefici tecnologici, ecologici, sociali, economici.

Il design propone le dimensioni di macchina di città, ma le linee aerodinamiche, il tetto flottante e l’esclusiva griglia V-Motion donano un look all’altezza della sua tecnologia avanzata. 

Tutti i modelli Nissan Leaf  si avvalgono del programma EV CARE, ovvero del pacchetto servizi dedicato alle vetture elettriche e condotto da esperti meccanici in grado di trattare esclusivamente queste vetture.

Non sei ancora del tutto convinto? Con Leaf E+ avrai  fino a 385 km** d’autonomia, ricarica più rapida e semplice, accelerazione fluida e istantanea, e innovazioni progettate per percorrere più strada e risparmiare la batteria.

Scopri le vantaggiose offerte ed incentivi sull’elettrico, con possibilità di acquisto e noleggio a lungo termine. 

Richiedi un test di 48 ore o rivolgiti al nostro centro autorizzato Nissan in provincia di Reggio Emilia. Raggiungibile anche da Sassuolo o comuni limitrofi.

Come si ricarica l’auto?

Ricaricare la Nissan LEAF è semplicissimo.  Con una semplice presa domestica o i caricatori rapidi pubblici, l’ampia scelta di modalità di ricarica ti consente di fare il pieno di energia in base alle tue esigenze.

Cos’è Nissan Charge?

Nissan Charge è il servizio 100% Nissan dedicato ai possessori di macchine Elettriche Nissan. Il servizio offre accesso completo a una delle reti di ricarica pubbliche più grandi d’Europa. Basterà avere la chiave per la ricarica o scaricare l’app per accedere alla station e caricare la tua auto. Richiedi oggi la tua chiave in concessionario e goditi la libertà di viaggiare con Nissan.

Cos’è Nissan Connect ?

La tecnologia NissanConnect,di cui l’auto Leaf è dotata, offre informazioni, intrattenimento e controllo. Con l’app NissanConnect puoi verificare l’autonomia o ricercare una stazione di ricarica, mentre Apple CarPlay™ e Android Auto™ offrono un’integrazione impeccabile con Mobile per trasferire la Spotify, Google Maps o Whatsapp sul touch screen del sistema di infotainment.

I vantaggi dell’Intelligent Mobility

Nissan Intelligent Mobility offre una serie di funzionalità di assistenza alla guida per facilitare il parcheggio o mantenere una distanza di sicurezza preimpostata dal veicolo. Con un tasto attivi le modalità’ e-Pedal e ProPILOT e la tua auto sarà in grado di controllare il sistema di sterzo, l’acceleratore, i freni, il cambio e il freno di stazionamento.

Come prenotare un TestDrive?

Scegli il modello di auto Nissan che preferisci e contattaci.